Chiara. Come superare le difficoltà e vivere felici
Chiara, la protagonista, è una bambina affetta da disturbi del linguaggio per vari litigi tra il padre e la madre. Diverse tematiche si affrontano nei capitoli, partendo da situazioni difficili e senza amore: la mancanza di serenità in famiglia, l’abbandono del cane da parte dei genitori, i pericoli sulla strada, la droga di un compagno, si riescono a superare le difficoltà e a vivere felici: l’aiuto dello psicologo, il teatro, l’orsetto luminoso, il vigile urbano, il cane fedele che salva Chiara, l’ippoterapia, l’aquilone, la polizia, i consigli per un comportamento sereno e pieno di autostima, infine la drammatizzazione per ragazzi diversamente abili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it