Ok, confesso...questo è il secondo romanzo di Kristen Proby che recensisco in poco tempo! E' una scrittrice che critico molto, ma che inspiegabilmente continuo a seguire. Devo anche confessare che questa serie l'ho già letta, tutta, in inglese....lo so, sono un'ingorda!! Stilisticamente confermo quanto detto nella mia precedente recensione; anche se si tratta di una serie diversa, il suo stile rimane esattamente lo stesso: trama poco approfondita, sesso in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi, humour frizzante e grande solidarietà femminile. Queste sono le sue fondamenta e da qui sforna serie su serie praticamente identiche, con ambientazioni differenti. Nel secondo romanzo della serie With me in Seattle, la protagonista è Jules Montgomery, l'unica femmina dei cinque fratelli Montgomery. Se vi state domandando se ogni fratello avrà il suo libro....la risposta è sì, ma non solo, anche altri personaggi, sempre legati a questa famiglia, avranno una storia tutta loro. Si prospetta una serie moooolto lunga!!
Chiaramente mi innamoro. With me series
Jules Montgomery è troppo impegnata e soddisfatta della sua vita per preoccuparsi di un uomo, In particolare di uno come Nate McKenna. Crescere con quattro fratelli le ha insegnato soprattutto a stare lontano dagli uomini sexy con tatuaggi e motociclette. Se poi l'uomo in questione è il tuo capo, allora le distanze vanno mantenute a ogni costo. A Nate McKenna, invece, non frega nulla del divieto di fraternizzare e di tutte le politiche aziendali. Ha deciso che vuole lei ed è sicuro che la avrà. Purtroppo, durante una notte incredibile, Jules ha violato ogni regola che si era imposta. Può combattere quanto vuole contro Nate, ma sembra davvero che quell'uomo conosca tutte le mosse vincenti della guerriglia amorosa. Metterà a rischio la sua carriera per del sesso (ma era davvero solo sesso?), non importa quanto il suo corpo e il suo maledetto cuore continuino a farla impazzire...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it