Chicago and All That Jazz!
Jack Teagarden era già una leggenda del jazz quando ha registrato i due album qui proposti: “Chicago and All That Jazz” e “The Dixie Sound”. Il primo album era una sorta di riunione di vecchi amici degli anni Venti. La scusa era quella di onorare la tradizione del jazz di Chicago in una trasmissione televisiva e figure come Teagarden, Pee Wee Russell, Bud Freeman, Eddie Condon, Joe Sullivan e Gene Krupa sono stati chiamati in studio per ricreare i vecchi tempi. Dopo lo spettacolo, qualcuno ha avuto l'intelligenza di registrare questo gruppo anche in studio e il risultato è stato l’album “Chicago and All That Jazz!”. “The Sound Dixie” vede invece Teagarden affiancato dalla sua band abituale dei primi anni Sessanta con tra glia altri il pianista Don Ewell, il batterista Barrett Deems e il trombettista Don Goldie.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it