Chicago Plan - CD Audio di Steve Swell
Chicago Plan - CD Audio di Steve Swell - 2
Chicago Plan - CD Audio di Steve Swell
Chicago Plan - CD Audio di Steve Swell - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chicago Plan
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,24 €
13,24 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il trombonista americano Steve Swell e il sassofonista tedesco Gebhard Ulmann sono di nuovo insieme in una configurazione inedita che li vede in quartetto con i Chicagoani Fred Lonberg Holm (violoncello) e Michael Zerang (batteria) già sezione ritmica del Survival Unit III di Joe Mc Phee. Gli appunti tematici di Swell e Ulmann forniscono la scintilla per dialoghi improvvisativi di notevole ampiezza. Uno specchio della grande forza creativa e visionaria proveniente dalla città del vento.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
16 novembre 2016
5609063003963

Brani

Disco 1

1 Variations on a master plan (Part 3)
2 Composite
3 Variations on a master plan (Part 2)
4 Rule #1: Make sure you can play your own tune
5 Déjà vu
6 For henry
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it