Avevo acquistato questo libro pensando in un manuale per aiutare alle persone a chiedere... invece ho trovato altro! E' molto semplice da leggere ma ti pone di fronte a domande importanti aiutandoti a cambiare prospettiva. Di sicuro aiuta, ha un linguaggio diretto senza fronzoli e motiva a dare sempre il meglio di sè... lo consiglierei a chiunque! Complimenti a Borzacchiello che sa sempre raggiungere tutti e diversi livelli.
Chiedi bene e ti sarà dato
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,20 €
Le domande che ti cambiano lo sguardo, la mente, la vita.
Ogni affermazione potenzialmente dannosa per il nostro cervello può essere trasformata in una domanda virtuosa che ci pone su un cammino differente, verso la scoperta di soluzioni che ci cambiano la vita. Paolo Borzacchiello ci indica quali sono le domande giuste da porci, in grado di scardinare gli schemi mentali a cui siamo abituati e di cambiare il corso dei pensieri per sviluppare nuovi punti di vista e nuove visioni. E aprire così nuovi mondi che ci conducono verso la realizzazione dei nostri desideri più alti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carmen 02 gennaio 2025un libro per cambiare prospettiva
-
Tiziana 02 gennaio 2025Piccolo manuale di domande...
Un libro straordinario che ti insegna il potere delle domande, i quesiti che ti fanno fare quel clack in più. L'ho adorato.
-
Giulio 01 dicembre 2024Due meravigliose letture
Non è primo libro che ordino da questo scrittore. Tutti libri di Paolo sono autentici e scritti con l’esperienza di cui si nutre. Un mondo dove ormai i libri sono scritti dall’intelligenza artificiale, poter leggere qualcosa di vero e che arriva dal cuore è una rarità. Consiglio assolutamente queste lettura perché ti apre gli occhi su come dovremmo vivere la vita, ossia porci le domande giuste quando vogliamo prendere un nuovo percorso... Il libro ci aiuta a farci le domande di cui abbiamo bisogno perché solo così possiamo focalizzarci sul vero problema. A volte, la soluzione è così banale ma, non ci dedichiamo mai il tempo di dare attenzione ai nostri pensieri. Ho apprezzato molto il modo di scrivere dello scrittore e di come renda un argomento così importante così fluido e leggero. Insieme a questo libro, su consiglio di un amico, ho ordinato anche Polaroid Poetiche Vol. 1 e devo dire che entrambi i libri sono stati all’altezza della aspettative. Polaroid Poetiche Vol. 1 è una raccolta di poesie, illustrazioni e polaroid che permettono di alleggerire l’animo. In un’epoca dove tutto è freneticò poter ascoltare la propria anima è un atto rivoluzionario. Il libro mi è arrivato anche con una dedica che ho apprezzato molto. I libri scelti con cura possono farci stare bene, e queste due combinazioni sono arrivate nel mondo giusto...🔑🔑
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it