Chiedi perdono - Ann-Marie MacDonald - copertina
Chiedi perdono - Ann-Marie MacDonald - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 105 liste dei desideri
Letteratura: Canada
Chiedi perdono
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una passione breve e bruciante dalle immani conseguenze. Le vicende di un'intera famiglia, tra incesti e santità, delitti e prostituzione, atrocità e meraviglie, su un fondo che sembra avere la sostanza terribile e raggiante dei sogni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
590 p.
Fall on your knees
9788845917028

Valutazioni e recensioni

  • Alessandra

    Se potessi mettere 10 stelline lo farei. Il libro più bello che abbia mai letto. Imperdibile.

  • Alberto Pulcini

    Un libro bellissimo, sia per la storia che per le emozioni che sa trasmetterti! Ci si affeziona ai personaggi e si soffre insieme a loro. Lo consiglio soprattutto a chi ama le storie con protagoniste femminili, qui ce ne sono per ogni gusto. Un romanzo che penso non si possa dimenticare tanto facilmente.

  • SARA VILLANI

    Un vero capolavoro......una saga familiare a tutti gli effetti!! Da non perdere assolutamente!

Conosci l'autore

Foto di Ann Marie MacDonald

Ann Marie MacDonald

1958, Baden-Baden

Ann-Marie MacDonald è una scrittrice canadese. Nata nel 1958 da un ufficiale assegnato a una base militare vicino a Baden-Baden, in Germania, ha esordito nella narrativa nel 1996 con Chiedi perdono, un bestseller internazionale che ha vinto diversi premi fra cui il Commonwealth Writers' Prize. Ha successivamente pubblicato Come vola il corvo (Mondadori, 2004), che ha ugualmente ottenuto un enorme riconoscimento di critica e pubblico. Nel 2015 pubblica L'età adulta, sempre presso Mondadori. Vive in Ontario, a Toronto.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail