Chief Joseph
The Nez Pierce people lived in peace with white intruders in their homelands until 1863, when a treaty called for the tribe's removal to a reservation in Idaho. Chief Joseph (1840-1904), headman of the Nez Pierce band in northeastern Oregon's Wallowa Valley, became the greatest diplomat, philosopher, and - from necessity rather than choice - war leader of his people, and is among the most respected Indian leaders of American history.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:American Heroes S.
-
Anno:2006
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it