La Chiesa. Risposta alle domande più provocatorie
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,20 €
Perché il papa non è eletto da tutti i cristiani? Perché battezziamo i bambini? Vale la pena di sposarsi in chiesa solo perché così fanno tutti? Sono le domande che ogni cristiano si pone o vorrebbe porre al suo parroco e che da sempre milioni di lettori inviano a Famiglia Cristiana trovando risposta nella rubrica "Il Teologo", dove si alternano biblisti, moralisti, teologi delle diverse discipline. Questo volume raccoglie le risposte più significative elaborate da Severino Dianich. Destinato al grande pubblico, a chiunque si avvicini per la prima volta alla Bibbia, educatori, insegnanti, gruppi di studio
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it