Bel testo Semplice e completo Ricco di esercizi E poi...una sorpresada costruire!
Chimica e propedeutica biochimica
Il testo, destinato principalmente all'educazione di futuri operatori del settore sanitario, ha lo scopo di fornire le basi di questa materia. Sono introdotti i principi fondamentali di chimica generale, chimica organica e biochimica e le tre parti sono integrate per dare una visione d'insieme di questa disciplina in continua evoluzione. Nella stesura di questo testo è stata prestata molta attenzione alla scelta dei contenuti, così da offrire agli studenti un testo maneggevole, scorrevole e allo stesso tempo completo e ai docenti una quantità di materiale da cui selezionare gli argomenti da trattare. Sono presenti strategie per guidare lo studente alla risoluzione dei problemi, collegamenti alla chimica che illustrano varie applicazioni dei concetti chimici trattati, definizioni a margine per facilitare l'apprendimento della terminologia, sommario e sommario delle reazioni chiave per un veloce ripasso, rispettivamente, dei concetti e delle reazioni studiati in ogni capitolo e un'ampia gamma di problemi di varia difficoltà per la verifica dell'apprendimento.
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it