La chimica segreta delle interazioni umane. Riconoscere e utilizzare ormoni, neurotrasmettitori e mix biochimici per relazioni sempre efficaci nel business e nella vita
Volete trasformare in pochi attimi un collaboratore preoccupato in un collega motivato? O un venditore un po' troppo sicuro di sé in uno attento e pronto a realizzare il budget? O, ancora, un gruppo spaventato in un team eccitato? È tutta una questione di chimica, di ormoni e di neurotrasmettitori. Grazie a oltre vent'anni di ricerche, studi e pratica nel campo delle interazioni umane, Paolo Borzacchiello, consulente e scrittore di successo, nel suo nuovo libro ci offre – con il suo consueto stile estremamente semplice e pratico – una guida al comportamento umano: come identificare, grazie a segnali linguistici e non verbali, il tipo di mix chimico presente nel nostro interlocutore e come trasformarlo in modo che sia più utile all’interazione, grazie a strumenti di facilissima applicazione, tutti rigorosamente a base neuroscientifica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it