China, Japan and the European Community - Robert Taylor - cover
China, Japan and the European Community - Robert Taylor - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
China, Japan and the European Community
Disponibilità in 2 settimane
302,10 €
302,10 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


In 1990, China, rich in natural resources but short on technology and managerial skills, offers enormous potential for trade and economic cooperation with the EC. Japan, the most successful non-Western modernizer, is making a heavy investment in EC industries. What will be the outcome for Europe and the Far East? And for Europe and the rest of the world? For the world balance of power in the twenty-first century? These are some of the questions which this book seeks to answer. First published in 1990, this title is part of the Bloomsbury Academic Collections series.

Dettagli

Testo in English
234 x 153 mm
221 gr.
9781780939872

Conosci l'autore

Foto di Robert Taylor

Robert Taylor

1911, Filley, Nebraska

"Attore statunitense. Iscritto a medicina per volere del padre, abbandona gli studi per seguire la passione della musica, alla quale si dedica fino a quando non viene scritturato dalla mgm. Esordisce nel 1934 con un film di D. Butler, Handy Andy, e conquista, grazie alla prestanza fisica e a un film in coppia con G. Garbo (Margherita Gautier, 1936, di G. Cukor) la fama e l'etichetta del bell'amoroso (Il ponte di Waterloo, 1940, di M. LeRoy), poi sfruttate in vari film in costume (Quo Vadis, 1951, di M. LeRoy; Ivanhoe, 1952, di R. Thorpe) e avventurosi (L'ultima caccia, 1956, di R. Brooks; Il dominatore di Chicago, 1958, di N. Ray), prima del malinconico declino (Passi nella notte, 1964, di W. Castle, accanto alla ex moglie B. Stanwick)."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it