I Ching del manager. Dal libro dei mutamenti
"Il Libro dei Mutamenti" è un testo cinese di divinazione, basato su un sistema di 64 figure di sei linee (esagrammi). Ciascun esagramma è seguito da una breve definizione e da glosse che spiegano il significato complessivo e quello delle singole linee. La sua fortuna in Occidente è grandissima. Una ragione non secondaria del suo fascino è di certo costituita dal suo carattere enigmatico o, quanto meno, sfuggente; un carattere che permette al lettore di cercare, facendo leva sul testo, la strada che più si adatta alla sua indole e al periodo della vita che attraversa. I Ching sono uno strumento che aiuta a conoscerci e a migliorarci senza imporre alcunché. Chi vive un'intensa vita professionale può trarre da questo antico oracolo cinese ispirazione per una condotta retta e produttiva.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it