Il chiodo
"Il chiodo", scritta da Pirandello nel 1936, è una delle ultime novelle del grande autore siciliano. I personaggi sono al centro della storia che parte da un fatto di cronaca, ovvero un omicidio avvenuto nel quartiere di Harlem, a New York. Questa volta però non c'è spazio per il classico umorismo pirandelliano: amarezza, delusione e sconcerto sono i sentimenti che emergono a poco a poco. Una novella con cui il Premio Nobel italiano prova a guardare dentro a se stesso e da cui emerge, con tutto il suo dolore, l'insensatezza dell'esistenza umana
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:14:05
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni