Chirurgia. Metodiche operative per la pratica clinica
Questo volume, attraverso la discussione di più casi presentati come esempi, puntualizza, sotto forma di "scritto visivo", le possibili difficoltà che l'odontoiatria può incontrare nel suo iter professionale e prospetta la soluzione migliore per risolvere ogni caso clinico. Il volume offre un rapido metodo di consultazione che, attraverso l'analisi dei componenti anatomici legati al singolo intervento chirurgico, possono guidare attraverso le insidie e le difficoltà che la chirurgia può presentare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it