Choix d’anecdotes chrétiennes extraites des meilleurs auteurs (...)
Lille, Lefort, 1854, in-16, cartonatura romantica ricoperta da ricchissime decorazioni floreali e vegetali in oro su fondo rosa, inserita al centro del piatto ant. una bella cromolitografia ovale raffigurante una scena di caccia alla volpe, pp. 144. Con un’antiporta incisa in rame.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1854
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it