È IL LIBRO per eccellenza del Natale! Charles Dickens vuole far comprendere a tutti il vero significato del Natale e soprattutto ha come obiettivo primario quello della redenzione, il concetto che tutti noi possiamo cambiare in meglio. A mio parere è un libro che dovrebbe essere incluso nelle letture assegnate ai ragazzi nelle scuole, è un inglese abbastanza comprensibile (magari qualche volta c'è bisogno del traduttore, ma niente di che) e non è un libro peso.
A Christmas Carol
HarperCollins is proud to present its new range of best-loved, essential classics. 'I am the Ghost of Christmas Present,' said the Spirit. 'Look upon me!' A celebration of Christmas, a tale of redemption and a critique on Victorian society, Dickens' atmospheric novella follows the miserly, penny-pinching Ebenezer Scrooge who views Christmas as 'humbug'. It is only through a series of eerie, life-changing visits from the ghost of his deceased business partner Marley and the spirits of Christmas past, present and future that he begins to see the error of his ways. With heart-rending characters, rich imagery and evocative language, the message of A Christmas Carol remains as significant today as when it was first published.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Collins Classics
-
Anno:2010
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:144 p.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nene 17 gennaio 2024Libro da far leggere nelle scuole
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it