Chromatophore
Anthony Pateras è un interprete-compositore di Melbourne perfettamente a suo agio sia a comporre per grandi orchestre sia ad esibirsi con piccole formazioni dedite all’improvvisazione. Pateras rappresenta il meglio della nuova generazione di musicisti che combina spontaneità improvvisativa con la logica formale della composizione: per la sua seconda opera per la new-yorkese Tzadik ha selezionato un’eclettica miscela di composizioni per ensemble che mettono insieme virtuosismo strumentale e sonorità elettroacustiche in modo del tutto inedito. “Chromatophore” contiene suoni, trame ritmiche e grosse sorprese da una meravigliosa nuova realtà musicale australiana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it