Ci vediamo in chat - Cristina Obber - ebook
Ci vediamo in chat - Cristina Obber - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ci vediamo in chat
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Anna Chiara ha tutto: un'amica del cuore, una famiglia che la capisce e la vizia anche un po', la possibilità di fare shopping ogni volta che vuole. È brava a scuola, e tutti dicono che è bella come Taylor Swift. Da pochi giorni è anche riuscita a uscire con il ragazzo che le piace, e lui sembra cotto di lei. Un giorno su Instagram la contatta una ragazza, le fa i complimenti, e da uno scambio casuale subito nasce la confidenza: Viola si racconta, prima per brevi messaggi, poi più a fondo, parlando delle sue insicurezze e della sua solitudine. Anna Chiara è attratta da questo rapporto a distanza, in cui si sente capita e apprezzata meglio che da chiunque altro... forse addirittura meglio che dalla sua migliore amica. Poi però, una sera, Viola scrive un messaggio che ad Anna Chiara non torna: una piccola contraddizione, che non è coerente con quanto raccontato fino ad allora. Chi è Viola, che Anna Chiara non ha mai visto, e a cui ha raccontato, e mostrato, così tanto di sé? D'improvviso Anna Chiara non ne è più tanto sicura. E si ritrova in trappola, presa in una situazione molto più grande di lei. Un gioco crudele, che sembra non offrire alcuna via d'uscita.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
Reflowable
9788858534564

Conosci l'autore

Foto di Cristina Obber

Cristina Obber

1964, Cismon del Grappa (Vicenza)

Cristina Obber vive a Solagna, lungo le rive del Brenta. Giornalista e scrittrice, si occupa di tematiche legate al mondo femminile. Da tempo corrispondente de “Il Giornale di Vicenza”, ha scritto alcuni libri, tra cui ricordiamo Amiche e ortiche (Baldini Castoldi Dalai, 2008), Primi baci e Balilla e Piccole Italiane. La scuola, i sogni, la vita (AttilioFraccaro Editore, 2009), Non lo faccio più. La violenza di genere raccontata da chi la subisce e da chi la infligge (Unicopli, 2012: il libro ha dato luogo ad un Progetto Scuole e al blog www.nonlofacciopiu.net), Siria mon amour (Piemme, 2013, con El Nasif Amani) e L'altra parte di me (Piemme, 2014).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail