Ciao don! L'eternità di un sorriso - Paolo Gariglio - copertina
Ciao don! L'eternità di un sorriso - Paolo Gariglio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Ciao don! L'eternità di un sorriso
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il libro narra la toccante - ma mai lacrimevole - storia di Mario Filippo Bagliani, un giovane stroncato da un melanoma ad appena 19 anni il 14 luglio del 2002. Tuttavia non è l'eccezionalità della sua precoce morte il nucleo centrale del libro, ma l'eccezionalità della sua vita che, sebbene segnata fin dall'infanzia da numerosi lutti, si è distinta per una fede talmente profonda da mutare irrevocabilmente l'esistenza di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo: i familiari, gli amici, i malati e i medici che hanno vegliato i suoi ultimi terribili giorni. L'autore ha conosciuto personalmente Mario Filippo e ha condiviso con lui nell'amicizia i tempi più duri della malattia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 novembre 2012
112 p., ill. , Brossura
9788874022748
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it