Cicatrici
Cicatrici è un libro di poesie, aforismi e brevi storie che prende spunto da fatti realmente accaduti e da esperienze di vita in generale. L'autore col suo modo di scrivere semplice cerca di avvicinare alla poesia un pubblico più ampio, un pubblico che spesso si mostra ostile alla parola "poesia". L'autore attraverso i suoi scritti racconta di quei segni, appunto cicatrici che lo hanno si ferito ma anche reso più forte e determinato nell'affrontare questa vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows