L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ambra Ricci, ventenne di Imperia, scompare in circostanze poco chiare. Il commissario Leo Farri e l’ispettore Denis Ghinazzi si occupano del caso, ma la situazione si complica quando un nuovo delitto scuote la città: Valeria Costa, proprietaria di un negozio, viene ritrovata strangolata nel suo ufficio. I due casi, in apparenza disgiunti, ben presto si mostreranno collegati tra loro, e molto più complessi di quanto apparivano all’inizio, tanto che getteranno le forze dell’ordine in un vortice di dolore e colpi di scena che lasceranno cicatrici indelebili. Trama interessante. Il libro presenta due casi diversi, e in questo senso la storia sembra quasi divisa in due parti. Con il procedere della narrazione, il lettore si chiede se i due fatti siano collegati o meno, perché con l’entrata dell’omicidio nel testo, la scomparsa di Ambra viene del tutto messa da parte per poi “riemergere” verso la fine; poi nella parte finale i due casi si ricollegano, svelando un intreccio più complesso di quanto appariva all’inizio, ma comunque ben gestito. La struttura thriller è discreta, in definitiva, e i punti di forza sono nei dialoghi e nella caratterizzazione dei personaggi. Si tratta del primo romanzo dell’autrice, quindi ci sono senz’altro degli elementi che meritavano più attenzione (a volte un po’ più di scrittura e approfondimento su alcuni punti non avrebbe guastato) ma la base è molto buona, e sono certa che con il tempo e l’esperienza il risultato sarà notevole. Complimenti all’autrice.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore