Come sempre le guide Lonely Planet sono una garanzia. Utili, fondamentali , semplici da consultare, Valutazioni e suggerimenti veritieri, ed utili. Consigli su ristoranti, hotel, attività. agenzie. Curiosità su luoghi e suggerimenti su piccoli "tesori". Sono anni che utilizzo queste guide ed ogni volta che ne acquisto una sono sempre più convinta dalla scelta fatta. Consiglio
La guida propone un viaggio affascinante per chi ama l'atmosfera esotica della remota Isola di Pasqua e dell'arcipelago Juan Fernandez e per chi desidera conoscere la cultura europea-indigena ancora palpabile tra le testimonianze archeologiche delle regioni deserte del nord, che ospitarono la civiltà inca o tra le vallate delle colline terrazzate ai piedi delle Ande coltivate dagli indios aymara. La guida offre numerose indicazioni su alloggi, trasporti, visite, fornendo indirizzi e suggerimenti, 60 parchi e riserve nazionali, 31 aziende vinicole. Include la Patagonia argentina.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:8
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Margherita Magnabosco 29 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it