Cilento. 12 itineraries between nature, art and food. Con Carta geografica ripiegata: cartina estraibile
"Il Cilento ad altezza d'uomo, di quello che si può vedere solo se si è disposti ad una visita non superficiale, ma fatta sulle proprie gambe per vivere appieno un'esperienza magari breve, ma basata sulla partecipazione di tutti i vostri sensi." Nella guida: 12 itinerari per scoprire il territorio a piedi, a cavallo o a bordo di un gozzo; informazioni utili per visitare i principali siti culturali; i principali eventi di ogni località; Consigli su dove mangiare e acquistare prodotti tipici; cartina estraibile con 2 foto panoramiche da conservare. Da provare: Il carciofo di Paestum, il fagiolo di Controne, il fico bianco del Cilento, i ceci di Cicerale, il fagiolo di Mandia, la mozzarella nella Mortella, le alici di Menaica, il maracuoccio di Lentiscosa, il cacioricotta cilentano, il fusillo di Felitto, la soppressata di Gioi, i fritti de 'A Cillisi, i torroncini degli sposi. Per approfondire: Bandiere Blu, Cinque vele, il Cilento (e Vallo di Diano) in 10 film, 10 libri consigliati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:4 luglio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it