È il poeta della canzone per eccellenza, colui che unendo la sua arte a quella di Lucio Battisti è penetrato nella vita e nell'immaginario di tutti gli italiani. Tanto che ogni sua frase ci sembra in qualche modo stranamente familiare. In questo piccolo libro, una raccolta di aforismi che esprimono tutta la saggezza e la follia poetica che lo hanno reso celebre, Mogol distilla "pensieri e parole" da gustarsi uno dopo l'altro, come le ciliegie.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it