"Cilisia" è un titolo che lascia il lettore sospeso. E' volutamente enigmatico. Ho voluto creare sin dal titolo, curiosità nel lettore attivando un processo di stimolazione mentale. E' come se venisse dato al lettore, quasi il compito di scroprire se "Cilisia" possiede un significato oppure no, se è il nome di una donna, di una città o di altro. Anche l'assenza del numero delle pagine è voluta, proprio come un diario che non ha nessuna numerazione a fine pagina. La sequenza delle frasi, spesso è priva di punteggiatura e pause proprio per dare maggiore spontaneità al discorso diretto.
Cilisia
Una donna racconta della sua terra immersa in una crisi economica storica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it