questo libro l'ho letto per caso trovandomi in libreria a rovistare trai vari libri mi hanno colpito tre cose di questo una la copertina l'altra il titolo e il prezzo incuriosito l'ho acquistato ed è stata un'ottima scelta la trama è intrigante con un finale a sorpresa lo stile della scrittura scorrevole il rapporto qualità prezzo vantaggioso nell'insieme lo consiglio a tutti non capisco come mai non è stato molto reclamizzato e ci hanno fatto un film
Il cimitero dei vangeli segreti
A quindici anni sua madre e le sue sorelle sono state trucidate sotto i suoi occhi. La guerra tra serbi e bosniaci non conosceva pietà e non risparmiava nessuno: anche lui è stato costretto a uccidere chi ha annientato la sua famiglia. Poi si è trasferito in America, è diventato sacerdote e ha cercato di ricominciare. Ma per Danny Hansen il passato è troppo carico di odio per poter essere dimenticato. E ci sono peccati che neppure un uomo di Dio può perdonare. Danny segue gli stupratori, i pedofili, gli assassini. Li rapisce e li tortura ma lascia loro una possibilità di redenzione. Se rifiutano, Danny è pronto a ucciderli per fare giustizia. Anche Renee Gilmore è una vittima. La droga ha distrutto la sua vita, pericolosi criminali le danno la caccia. Un giorno sulla sua strada appare Limoni, un uomo potente e protettivo, che la salva da chi vuole ucciderla e sembra offrirle finalmente tranquillità e amore. Per la prima volta Renee si sente al sicuro. Ma la pace che ha conquistato è forse l'inizio di un nuovo inferno? Renee e Danny sono destinati a incontrarsi spinti dalla stessa pulsione: il desiderio di giustizia e di vendetta. Un istinto che può trasformare una vittima in un carnefice. Ma fino a dove può spingersi l'uomo per difendere il bene? E se fosse il male l'unica arma per porre rimedio al male?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giovanni sutera 28 novembre 2016
-
ADRIANA FAGGIANO 22 ottobre 2015
Bella la trama, intriganti i personaggi, ma ingannevole sia il titolo, che alla fine non rispecchia la storia, né la copertina che attira molto ma che non centra nulla con il romanzo. Non è stato tradotto il titolo originale, che meglio avrebbe rispecchiato la trama. Adriana
-
è la prima volta che leggo un genere come questo, ma mi è piaciuto: la storia è avvolgente, appassionante e piena di intrighi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it