Il cinema e il ‘68. Le sfide dell’immaginario - Vincenzo Camerino - copertina
Il cinema e il ‘68. Le sfide dell’immaginario - Vincenzo Camerino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cinema e il ‘68. Le sfide dell’immaginario
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Manduria, Barbieri, 1998, 8vo brossura con copertina illustrata, pp. 206 (Collana di Cultura Cinematografica, 5). Ordinarie tracce d’uso. Stato molto buono.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Manduria, Barbieri, 1998, 8vo brossura con copertina illustrata, pp. 206 (Collana di Cultura Cinematografica, 5). Ordinarie tracce d'uso. Stato molto buono.

Immagini:

Il cinema e il ‘68. Le sfide dell’immaginario

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893549494

Conosci l'autore

Foto di Vincenzo Camerino

Vincenzo Camerino

Vincenzo Camerino, già docente di Storia e critica del cinema, nonché di Semiologia del cinema, presso l’Università del Salento, ha pubblicato diverse e svariate armonie cinematografiche. Le vele incantate del cinema e l'elogio della malinconia è uscito nel gennaio 2015, per i tipi di Musicaos Editore. In precedenza: Nelle utopie del Sud e del cinema; I cristalli della regia; La subalternità della politica, l’orgoglio della cultura, le assonanze del cinema; Le sensualità cinematografiche e le sospensioni delle passioni. Il futuro?… Se l’incanto mentale si svolge secondo le stabilità tra il Vecchio e il Nuovo dei laboriosi sentimenti il possibile prosieguo: La bellezza e le piacevolezze oniriche, ovvero le divinità...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it