Il cinema di Peter Jackson
Peter Jackson e l'horror. Peter Jackson e Tolkien. Peter Jackson e l'ossessione King Kong. Tra miti e leggende, progetti grandiosi e nuovi effetti speciali, il percorso (unico) di Peter Jackson, cineasta neozelandese divenuto punto di riferimento per tutti gli appassionati di cinema di tutto il mondo. Gli straordinari successi de "Il signore degli anelli" e di "King Kong" rivivono in questo libro accurato, dotato di un documentato apparato fotografico. Una nuova lettura che offre sguardi dietro le quinte e mira a svelare i molti segreti di un'epopea produttiva con pochi precedenti nella storia del cinema.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it