Alone (Blu-ray)
Jessica scappa dalla città nel disperato tentativo di far fronte alla perdita del defunto marito, ma viene rapita e rinchiusa nella cascina di un uomo misterioso. In fuga dalle grinfie di questo rapitore omicida, Jessica si ritrova nel cuore della selvaggia regione del nord-ovest del Pacifico dove avrà a disposizione il suo ingegno su cui fare affidamento per sopravvivere mentre il suo inseguitore si avvicina sempre di più.
Una caccia all’ultimo sangue ricca di tensione nel nuovo horror psicologico presentato da Midnight Factory.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Spagna
-
Produzione:Midnight Factory, 2021
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (5.1 DTS HD master audio); Inglese (5.1 DTS HD master audio)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:16/9 2:35 1080p @23.98fps
-
Contenuti:Trailer
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it