Film deludente,lento nel dipanare la storia con interpretazioni scadenti
Baba Yaga. Incubo nella foresta oscura (DVD)
Una giovane famiglia assume una tata perché si prenda cura dei propri fi gli ma la tutrice inizia a mostrare comportamenti allarmanti e innaturali. Quando i suoi genitori non credono alle sue affermazioni, il fi glio Egor scopre che la tata e la sua sorellina sono scomparse senza lasciare traccia. Con i suoi genitori in stato di trance, senza ricordare di aver mai avuto una fi glia, Egor si convince allora che la sua famiglia abbia incrociato la strada con l’antico demone Baba Yaga.
-
Titolo originale:Baba Yaga: Terror of the Dark Forest
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Russia
-
Produzione:Midnight Factory, 2021
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Russo (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
pico 06 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it