Fedra è una pescatrice di spugne nei caldi mari della Grecia. Un giorno, durante unimmersione, trova un reperto archeologico che raffigura un ragazzo a cavallo di un delfino. Fedra allora decide di andare ad Atene per avere spiegazioni sull’oggetto ritrovato. Qui trova Jim Calder, un giovane archeologo americano che si preoccupa di sistemare il prezioso cimelio. Entra in scena Parmalee, un ricco signore, che cerca, di impossessarsi della statuetta. Alla fine Calder riesce a fermare Parmalee e sposa la bella pescatrice.
Venditore:
-
Titolo originale:Boy on a Dolphin
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2021
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:111 min
-
Lingua audio:Italiano 2.0; Inglese 2.0
-
Formato Schermo:16:9 2,35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it