Cineteca Eurasia. Ricordi di film visti in viaggio - Giampiero Comolli - copertina
Cineteca Eurasia. Ricordi di film visti in viaggio - Giampiero Comolli - 2
Cineteca Eurasia. Ricordi di film visti in viaggio - Giampiero Comolli - copertina
Cineteca Eurasia. Ricordi di film visti in viaggio - Giampiero Comolli - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cineteca Eurasia. Ricordi di film visti in viaggio
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


A metà tra la raccolta di racconti e il diario di viaggio, il libro rievoca una serie di film fuori commercio, invisibili nel normale circuito di distribuzione, che all'autore è capitato fortunosamente di vedere, in diversi Paesi e regioni dell'Asia - come Hong Kong, Malesia, Indonesia, India, Thailandia, Sri Lanka - e dell'Europa - Rutenia, Madeira, Cipro, Irlanda, Slavonia, Toscana... Ogni capitolo racconta qualcosa di un particolare film, si descrive il posto, l'ambiente in cui è stato proiettato, e si riportano le impressioni, i pensieri che l'autore ha scambiato con i suoi accompagnatori...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

331 p., Brossura
9788884907035

Conosci l'autore

Foto di Giampiero Comolli

Giampiero Comolli

Scrittore e giornalista, ha realizzato numerosi reportage per riviste di viaggio e condotto varie inchieste sui fenomeni religiosi contemporanei. Tra le sue pubblicazioni segnaliamo: Apocalisse. Il libro del mondo rinnovato (Claudiana, 2017) e La malinconia meravigliosa. I discorsi di commiato del Buddha e di Gesù (Claudiana, 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it