Il 51. Stato è sorto per fronteggiare la violenza dilagante della società americana. Qui tutto è sotto il controllo dello Stato e il tasso di criminalità è a zero. Dal passato torna però un incubo, e Jeffrey Clayton, professore universitario, viene contattato dall'FBI che deve indagare su un serial killer che uccide proprio nello Stato "perfetto". Qualcuno ha crocifisso una giovane donna amputandole il dito indice, come era già successo molti anni prima. Allora era stato sospettato, ma non incriminato per mancanza di prove, proprio il padre di Jeffrey. Ora Jeffrey deve di nuovo combattere con il suo passato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it