Cinque delitti imperfetti. Impastato, Giuliano, Insalaco, Rostagno, Falcone
Tornare dopo anni sui luoghi di cinque delitti: perché? Se i delitti sono delitti di mafia e i luoghi siciliani, tornare significa scoprire storie, personaggi, complicità, atmosfere che a prima vista erano sfuggite, scavare nei motivi e soprattutto nei significati di quelle morti. Claudio Fava ha deciso di ritornare sui luoghi dove furono assassinati Beppe Impastato, il commissario Boris Giuliano, il giornalista Mauro Rostagno, il sindaco Insalaco e Giovanni Falcone: cinque avventure nella memoria e nella storia del nostro paese. verità metafisica.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it