Cinque lettere
La casa editrice Pagine d’Arte con sede in Capriasca, a Tesserete, pubblica, nell’originale spagnolo e in traduzione italiana, la riedizione di un piccolo libro apparso nel 1959 a Buenos Aires. Omaggio postumo, uscito a cura dell’Instituto Amigos del Libro argentino in collaborazione con il figlio di Alfonsina Storni, Alejandro, raccoglie testi inediti o quasi inediti. La poesia giovanile “A una rosa” è inedita e ne è riprodotta la versione autografa. Le cinque lettere racchiudono l’espressione libera, autentica, sensibile, a tratti audace ma anche profondamente riflessiva di una poetessa e scrittrice che ha dato origine a un mito. Il libretto è stato recentemente ripubblicato dall’Instituto Amigos del Libro argentino, nella veste originale.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it