Il circo dei dannati - Laurell K. Hamilton - copertina
Il circo dei dannati - Laurell K. Hamilton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
Il circo dei dannati
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
34,73 €
34,73 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Benvenuti al Circo dei Dannati, dove potrete ammirare streghe scatenate, zombie danzanti, spaventose cerimonie vudù... Ma non tutti, a St. Louis, sono attratti da quel bizzarro luna-park, che prospera distribuendo brividi a buon mercato. Di certo non è il luogo preferito di Anita Blake. Lei non ha tempo per divertirsi: oltre al suo «normale» lavoro di Risvegliante presso l'Animators Inc. (dietro compenso ' e per un breve periodo - resuscita i morti), deve aiutare la polizia a far luce su un omicidio commesso da un branco di vampiri aizzati da un Master. I sospetti cadono su Jean-Claude, il sensuale Master della città, il quale però nega ogni coinvolgimento. Anita gli crede, ma intuisce che, se quel potentissimo vampiro è innocente, allora a St. Louis è arrivatoun altro Master, deciso ad annientare Jean-Claude e forse a liberarsi anche di lei, della Sterminatrice... Anita si ritrova, così, catapultata in un vero incubo, incarnato prima da un vampiro incredibilmente antico e poi dall'oscuro artefice di una cospirazione diabolica, che minaccia l'intera popolazione umana di St. Louis...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
30 marzo 2006
384 p., Brossura
Circus of the damned
9788850210398

Valutazioni e recensioni

  • Grazia Carra'

    Terzo capitolo della saga; la storia si infittisce sempre più! In città arriva un nuovo Master, che, insieme ad un branco di vampiri, commettono un omicidio. Anita indaga e si ritrova catapultata in un vero incubo… In questo nuovo capitolo vengono introdotti nuovi personaggi interessanti; la storia, rispetto alle precedenti, ha un ritmo molto veloce, ricco di mistero e azione. La narrazione è molto scorrevole e instancabile. L’autrice descrive le scene in modo minuzioso, dando al lettore la sensazione di vedere un film. Naturalmente, non mancano le parti esilaranti, con battute divertenti o massime sagaci. Consigliato a chi ama il genere thriller-horror!

  • jessica chiossi

    molto bello e avvincente qui apparirà per la prima volta un personaggio nuovo e fondamentale(richard) per i libri a venire su cui la ham si baserà per scrivere le vicende succesive di anita blake "la sterminatrice"...consigliatissimo

Conosci l'autore

Foto di Laurell K. Hamilton

Laurell K. Hamilton

1963, Heber Springs

Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell'?Indiana. Dopo la morte della madre in un incidente d'?auto, è stata la nonna a curare la sua educazione e a darle da leggere il primo di numerosi romanzi fantasy e horror che l?'hanno appassionata all'?istante, spingendola, in seguito, ad abbandonare l'?idea di diventare una biologa in favore della scrittura. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake e quella che racconta le vicende di Meredith Gentyr sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it