Circo manicomio - CD Audio di Après la Classe
Circo manicomio - CD Audio di Après la Classe - 2
Circo manicomio - CD Audio di Après la Classe
Circo manicomio - CD Audio di Après la Classe - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Circo manicomio
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,48 €
12,48 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Torna la band di girovaghi Après la Classe, nella veste, questa volta, di una compagnia circense d’altri tempi. Di qui, il titolo del loro nuovo disco di inediti, “CIRCO MANICOMIO”.
Tredici tracce all'insegna della condivisione e della voglia di vivere, tradotte in musica da ritmi latini e in canto dal raggamuffin. I temi sociali non mancano, ma il punto di vista degli Après la Classe rimane solare: se mettono in risalto le problematiche quotidiane, lo fanno comunque con il sorriso.
Le quattro lingue presenti nel disco - italiano, salentino, francese e spagnolo – si intrecciano in nuove soluzioni, creando un sound internazionale e decisamente originale, da sempre punto di forza dei dischi e degli spettacoli live della band.
Il progetto Après La Classe nasce nel 1996 ad Aradeo, un paesino sito nel cuore del Salento e della Grecia salentina, da un gruppo di ragazzi che ha come scopo quello di creare un live show energico e fuori dagli schemi.Dagli esordi ad oggi l’intento e l’attitudine della band sono rimasti invariati: comunicare al proprio pubblico non solo emozioni positive, ma anche problematiche riguardanti la società, pur sempre col sorriso sulle labbra.Il percorso musicale del gruppo, fatto di sei album in studio, è un viaggio attraverso i suoni etnici salentini, mixati con ritmiche patchanka, che sfociano nel roots e ritmi latini e nei testi più solari e spensierati del combo salentino.
Peculiarità e punto di forza sono, da sempre, i tour interminabili ed energici, in grado di coinvolgere anche il più ostico e rigido essere vivente presente sulla faccia della terra. Ad oggi le tappe dei live shows consumate in Italia superano il migliaio, a cui si aggiungono tante esperienze europee in Polonia, Belgio, Svizzera, Germania e americane a Los Angeles, Miami e New York.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Digital24 Distribution SRL
Digital24 Distribution SRL Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Apres La Classe - Circo Manicomio

Dettagli

9 giugno 2017
8054729970047

Conosci l'autore

Foto di Après la Classe

Après la Classe

Il progetto Après La Classe nasce nel 1996 ad Aradeo, un paesino sito nel cuore del Salento e della Grecia salentina, da un gruppo di ragazzi che ha come scopo quello di creare un live show energico e fuori dagli schemi.Dagli esordi ad oggi l’intento e l’attitudine della band sono rimasti invariati: comunicare al proprio pubblico non solo emozioni positive, ma anche problematiche riguardanti la società, pur sempre col sorriso sulle labbra.Il percorso musicale del gruppo, fatto di sei album in studio, è un viaggio attraverso i suoni etnici salentini, mixati con ritmiche patchanka, che sfociano nel roots e ritmi latini e nei testi più solari e spensierati del combo salentino.Peculiarità e punto di forza sono, da sempre, i tour interminabili ed energici,...

Brani

Disco 1

1 E’ Arrivato Il Circo
2 Circo Manicomio
3 Pueblo
4 Guerra Romantica
5 Estoy Loco Por Ti
6 Solo Tu
7 E’ Vero
8 La Gelosia
9 Pasa La Banda
10 Il Cuore E’ Uno Zingaro
11 La Desventura
12 Alma Latina Ft. Attila
13 El Presidente
14 Voliamo Via
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it