La città assediata
Maniakes, Avtokrator di Videssos, sta per sferrare il colpo mortale all'odiato regno di Makuran. Giunto con tutte le sue truppe nella Terra delle Mille Città, è ormai alle porte di Mashiz e si apresta a cingere d'assedio la capitale nemica. L'unica incognita è costituita dall'assenza incomprensibile di Abivard, generale della cavalleria pesante makurana e suo acerrimo nemico. Maniakes, tuttava, non ha dubbi: questa volta il suo attacco sarà mortale e porrà per sempre fine alle pretese dei suoi avversari e alla tracotanza e ingratitudine di Sharbaraz, Re dei Re makurano, che un tempo lo stesso Maniakes aveva aiutato a risalire sul trono rubatogli dall'usurpatore Smerdis.
Venditore:
Informazioni:
Copertina uso tela. Pagine ingiallite lievemente. Sovraccoperta. rigida 376 9788834706558 Molto buono (Very Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it