La città d'oro. Exo-force. Vol. 1 - copertina
La città d'oro. Exo-force. Vol. 1 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La città d'oro. Exo-force. Vol. 1
Disponibilità immediata
8,90 €
8,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Sul monte Sentai viveva una città molto sviluppata, dove i tradizionali valori umani conviveano pacificamente con quelli di creature robotiche e dove tutti gli abitanti propseravano. Ma un giorno i robot si ribellarono e dichiararono guerra agli umani. L'energia sprigionata dai continui scontri spaccò in due la montagna. Solo dppo lunghe battaglie gli umani sconfissero i robot. Per collegare le due parti della montagna venne costruita una rete. Ma i robot attaccarono di nuovo, conquistando il versante meridionale della montagna. Ora le due fazioni, dotate di incredibili macchine da battaglia e di armi avvenieristiche, combattono per conquistare il monte Sentai. Il coraggio dei piloti Exo-Force basterà a proteggere il baluardo degli umani? Tutto si gioca con la battaglia per il Ponte Tenchi, ultimo bastione della resistenza umana sul Sentai. Una trama avvicente per questo libro gioco ricco di attività, quiz e giochi. Età di lettura: da 8 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p., ill. , Brossura
9788878517059
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it