L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ciò che ho amato di più di questo quarto capitolo della saga è l'accento posto su Simon. Mi ha fatto ridere, emozionare, preoccupare...insomma, sono felice che la Clare si sia concentrata di più sul suo personaggio, sviluppandone il punto di vista e le emozioni. Ciò che invece non ho amato è la negatività di Jace, e i continui tira e molla con Clary, anche se in fondo so che non è davvero colpa sua, come si ha modo di apprendere verso il finale. Lo scontro finale e il cliffhanger, fantastici! Ancora una volta, è tutto sconvolto, anzi..forse le cose ora si mettono peggio di prima!
Sinceramente la prima metà del libro l'ho trovata un po' lenta e ho fatto fatica ad andare avanti... Ma piano piano le cose si incasellavano e tutto iniziava ad acquistare un senso, arrivando al punto in cui DOVEVO sapere cosa sarebbe successo alla fine. Il finale è stato scritto molto molto bene ed è la parte che mi è piaciuta più di tutte, lo rileggerei ancora... E boh, ovviamente se vi è piaciuto il libro precedente dovete continuare a leggere! Lo consiglio comunque perchè il libro si è ripreso molto bene dopo la prima metà. Vorrei scrivere altro ma non voglio postare spoiler quindi... Buona lettura!
Il quarto libro inizia in modo più lento, tutti stanno cercando di ritornare alle loro vite dopo la battaglia, stano cercando di capire quale sia il loro posto e la loro strada. Clary cerca di avere una vita normale, pensa ormai di riuscire ad essere una adolescente e una shadowhunters, a imparare a combattere e continuare a disegnare, ma l’equilibrio che si era creato dopo la battaglia non dura molto perché nuove minacce arrivano e i nostri guerrieri devono affrontarle nuovamente. Anche se più lento all’inizio, diventa sicuramente più scorrevole appena si entra nella storia e iniziano ad accadere i colpi di scena, formandosi nuovamente il mistero da risolvere piano piano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore