Qui chi la fa da padrone è la prosa. Uno stile poetico, un maremoto che insegue sentimenti, idee, situazioni precipitose e rocambolesche, personaggi con la P maiuscola le cui esistenze, con tutta la loro estrosità e profondità d'animo (a partire dal protagonista - che attraversa un mondo sofferente e sofferto, attore e testimone al contempo), permeano le pagine, e gridano e giocoforza si impongono all'attenzione e all'empatia del lettore. Un lettore che non potrà fare altro che seguire l'io narrante, pagina dopo pagina, mano per mano, in questo mondo fisico ma anche intriso di sentimenti forti e sinceri, di persone complesse ma piene, caleidoscopiche nelle loro varie sfaccettature.
Collana "La Scala" - Copertina rigida priva di sovraccoperta trasparente, piatti e carte ingiallite, leggeri segni d'uso alla copertina, legatura solida, 499 pagine. Buono lo stato complessivo. Spedizione entro 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Venditore:
Informazioni:
Collana ''La Scala'' - Copertina rigida priva di sovraccoperta trasparente, piatti e carte ingiallite, leggeri segni d'uso alla copertina, legatura solida, 499 pagine. Buono lo stato complessivo. Spedizione entro 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federico 02 novembre 2025Pura poesia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it