Dopo aver letto Città di ossa ho proseguito con questo secondo volume. Non mi ha deluso, letto in pochi giorni perché costretta a casa dai malanni di stagione. È stata una più che buona compagnia!! Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!
Città di cenere. Shadowhunters. The mortal instruments. Vol. 2
Clary: vorrebbe che qualcuno le restituisse la sua vecchia, normalissima vita. Ma cosa può esserci di normale quando tua madre è in un coma indotto con la magia e tu sei una Shadowhunter, una cacciatrice di demoni? Valentine: è l'unica speranza che Clary ha per salvare la madre. Un uomo pericoloso, probabilmente pazzo, sicuramente spietato, che, fra l'altro, è suo padre. Jace: è il fratello che Clary non sapeva di avere. Bellissimo, magnetico ed esasperante, è disposto a tradire tutto ciò in cui crede, pur di aiutare il padre. E mentre a New York si moltiplicano gli omicidi, nella Città di Ossa scompare la Spada Mortale. Il sospetto è che dietro i delitti ci sia Valentine. E Clary si trova costretta a scelte che mai avrebbe voluto compiere.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:10
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna D. 30 novembre 2025Mi piace!
-
mary 11 giugno 2025ci sta
Sincera al inizio ho fatto fatica a leggerlo però poi andando avanti mi ha presa di più.
-
Ari_fili 28 03 giugno 2025Il mio preferito in assoluto
Tra tutti è il mio preferito perché racchiude sia dei momenti romantici, che di rabbia ma anche di tristezza. Tralasciando il mondo fantastico sembra di vivere una storia d'amore tra due ragazzi giovani. Bellissimo!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it