Dopo averlo letto la trilogia de “il potere del cane” mi aspettavo forse troppo . Non c’è assolutamente la stessa preparazione ne lo stesso ritmo . È ovviamente un altro lavori e non dovrei fare troppi paragoni , ma, se per scrivere “il potere del cane” occorre essere bravissimi e preparati , per scrivere “città in fiamme “tutti sono capaci . Nulla di nuovo
Città in fiamme
Due imperi criminali si spartiscono il controllo del New England. Finché una bellissima Elena di Troia dei giorni nostri non si mette in mezzo tra irlandesi e italiani, scatenando una guerra che li spingerà a uccidersi a vicenda, distruggerà un'alleanza e metterà a ferro e fuoco l'intera città. Se potesse scegliere, Danny Ryan vorrebbe una vita senza crimine e un posto al sole tutto per sé. Ma quando quel sanguinoso conflitto si inasprisce, mettendo i fratelli l'uno contro l'altro, la conta dei morti sale vertiginosamente e lui si ritrova costretto a mettere da parte i suoi desideri e a prendere una decisione che cambierà per sempre la sua esistenza: per salvare gli amici a cui è legato da sempre e la famiglia che ha giurato di proteggere assume il comando, diventa uno stratega spietato, l'eroe di un gioco insidioso in cui chi vince vive e chi perde muore. E forgerà una dinastia che dalle strade polverose di Providence arriverà fino agli studios di Hollywood e agli scintillanti casinò di Las Vegas.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Basso 15 dicembre 2024Sottotono
-
St 30 ottobre 2023
Il mio autore preferito, sempre avvincente, non vedo l'ora di leggere il seguito
-
LuciaB 02 aprile 2023Atto primo
Il solito Winslow. Mantiene alte le premesse. Sal Antonucci mi ricorda il mitico Eddie Ruiz della trilogia precedente. L' ambientazione è sullo stile della pattuglia dell'alba, per il resto c'è la sua scrittura che ti tiene incollato fino all'ultima riga . Non resta che attendere il seguito
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it