La città nera - Mauro Baldrati - copertina
La città nera - Mauro Baldrati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La città nera
Disponibilità immediata
18,50 €
18,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


È il 2106. Roma è una città deturpata e lugubre, tenuta in scacco dalla guardia pretoriana, braccio spietato e folle del regime che controlla la capitale. Il centro storico è stato demolito e rimontato nelle ville dei potenti, per fare posto a palazzi nuovi, occupati dai cosiddetti spettri, persone sfigurate dalla miseria e dalla fame. Il sergente Draghi ha l'incarico di fermare un pericoloso killer di cui non si sa nulla, setacciando anzitutto i covi della Resistenza. Se non riuscirà a trovarlo entro otto giorni, un devastante rastrellamento metterà a ferro e fuoco la città. L'indagine, però, gli rivelerà che le cose non stanno affatto come gli hanno raccontato...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

26 gennaio 2010
318 p., Rilegato
9788883724923

Conosci l'autore

Foto di Mauro Baldrati

Mauro Baldrati

 Mauro Baldrati è nato a Lugo di Romagnae vive a Bologna. È stato redattore di Frigidairee fotografo. Tra i suoi romanzi Avventuredi un teppista (Transeuropa, 2016), Io sonoEl Diablo (Fanucci, 2018), Lo specialistacon Shi Heng Wu (Time Crime, 2020),e Un amore di Jimi (Clown Bianco, 2022).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it