La città scura
Una città immensa, fantastica e criminale, forse l'ultima delle città, protetta da una cupola fatiscente contro l'atmosfera velenosa dell'esterno. Un vecchio e un giovane disperato cominciano a leggere insieme il quaderno di uno scrittore ucciso che racconta la storia di un adolescente avventuriero ed omicida, il Cardo. Nella sua vorticosa caduta dentro una sorta di imbuto infernale, scorre una sotterranea tensione etica. Sarà il vecchio, carico di ricordi del passato, sarà la giovane prostituta a insegnare un bagliore di speranza in una ancor possibile umanità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it