Cittadini per l'Europa: dal dibattito accademico alle politiche culturali
I cittadini europei hanno un'identità comune? Come si conciliano condivisione e differenze culturali in Europa? Il volume presenta la visione dei soggetti istituzionali che ogni giorno sono chiamati a orientare le politiche culturali sul territorio, di chi, in ambito accademico, trova nelle specificità della nostra regione uno specchio di quella 'unità nella diversità' che costituisce il motto dell'Unione europea, nonché delle associazioni e dei singoli che, in ambito musicale, letterario, dei media, concorrono alla costruzione di una cultura europea comune.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it