A Civil Action di Steven Zaillian - DVD
A Civil Action di Steven Zaillian - DVD - 2
A Civil Action di Steven Zaillian - DVD
A Civil Action di Steven Zaillian - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
A Civil Action
Disponibilità immediata
29,99 €
29,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Jan Schlichtman, un avvocato specializzato in lesioni personali, cinico e molto costoso, accetta di occuparsi solamente dei casi che hanno buone possibilità di concludersi con grandi risarcimenti e sicuri accordi amichevoli. Sebbene il suo ultimo caso all'inizio sembri semplice, Schlitchman rimane coinvolto in una difficile battaglia legale in cui metterà in gioco la sua carriera, la sua reputazione e tutto quello che possiede per difendere i diritti dei suoi clienti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1998
DVD
8010773200226

Informazioni aggiuntive

  • Paramount, 2016
  • Videodelta
  • versione prima uscita
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Francese; Greco; Portoghese; Spagnolo; Ebraico
  • 1,78:1 Wide Screen
  • trailers; dietro le quinte (making of)

Conosci l'autore

Foto di Robert Duvall

Robert Duvall

1931, San Diego, California

"Propr. R. Selden D., attore statunitense. Dopo una lunga esperienza nei teatri di Broadway, approda alla tv e al cinema quando ha già quasi trent'anni. Sul grande schermo esordisce in Il buio oltre la siepe (1962) di R. Mulligan e ottiene ruoli via via sempre più importanti in film quali Conto alla rovescia (1967) di R. Altman, Bullit (1968) di P. Yates, m.a.s.h. (1970) ancora di Altman. Il suo volto scavato, l'aria taciturna e l'espressione sottilmente ironica assumono tonalità essenziali nel personaggio di Tom Hagen, freddo consigliere di mafia in Il Padrino (1972) di F.F. Coppola, per la cui interpretazione ottiene una nomination all'Oscar. Dopo Killer Elite (1975) di S. Peckinpah, Quinto potere (1976) di S. Lumet, Io sono il più grande (1977) di T. Griest, la sua figura si impone definitivamente...

Foto di Stephen Fry

Stephen Fry

1957, Hampstead

"Propr. S. John F., attore inglese. Dopo un’apparizione nell’ironico Un pesce di nome Wanda (1988) di C. Crichton e nel drammatico Il matrimonio di Lady Brenda (1988) di C. Sturridge, è l’efficace protagonista di Gli amici di Peter (1992) di K. Branagh, storia di un capodanno tra ex compagni di università e lucido ritratto, tra ironia e nostalgia, della generazione degli yuppies. Atmosfere più leggere aleggiano invece in Genio per amore (1994 di F. Schepisi), commedia sentimentale con W. Matthau nelle vesti di un Einstein alle prese con gli amori della nipote. Nel 1996 è nella campagna inglese degli anni ’20 in Cold Comfort Farm, di J. Schlesinger, divertente presa in giro di alcuni luoghi comuni sulla presunta buona educazione britannica....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it