Il Clan
“ Lui è selvaggio, lei è smarrita, dovranno imparare a conoscersi!” Mentre una guerra tra clan infuria sulle colline, la vita si organizza in un piccolo villaggio e in tutto questo caos potrebbero nascere alcune sorprese. Clara è la figlia del sindaco e in questi tempi difficili si è improvvisata medico e infermiera. Erano stati risparmiati dai conflitti quando Clara trova un uomo ferito nel bosco... Non si tratta di un soldato, ma di un cacciatore, un lupo solitario che viveva nella foresta da anni. Quest'uomo non ha un nome, non sa più come si chiama, Clara lo cura e allo stesso tempo scopre il suo corpo... incredibilmente muscoloso, tatuato e pieno di cicatrici... questo la eccita terribilmente. Non sarà forse la provvidenza? Un uomo mandato per proteggerla? Ma lui, che è così solitario, vorrà una donna nella sua vita? L'istinto animale sarà più forte?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows