Clandestino di Manu Chao, uscito nel 1998, è un album che mescola reggae, rock, salsa e influenze latine con un sound unico e irresistibile. Con testi impegnati e riflessivi, che trattano temi come l'immigrazione e la libertà, il disco si distingue per la sua energia contagiosa e il mix di lingue, dall'italiano allo spagnolo, al francese. Un lavoro pionieristico che ha segnato la carriera di Manu Chao, conquistando il pubblico mondiale con la sua freschezza e la sua autenticità.
Clandestino
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 31,95 €
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
xvenom73 28 dicembre 2024Clandestino di Manu Chao
-
Ivano Santamaria 26 marzo 2015
Ottimo
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it