Prima che Davis«scoprisse» il talento diJohn Coltrane era SonnyRollins il migliore fra isassofonisti incircolazione. Naturale è cheil grande trombettista neavesse cercato lacollaborazione. Nacquerocosì alcune grandi incisioni, poiapparse in album come: Collector’sItems, Bag’s Groove,Dig, Miles Davis &Horns, qui per la primavolta riuniti insieme.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it